Nuova cena di squadra per il Napoli: confermata la presenza di De Laurentiis

Si è iniziato a rivedere il sereno in casa Napoli dopo il caos scaturito dai risultati negativi contro Fiorentina, Roma ed Empoli.

Subito dopo la rimonta subita in terra toscana, la società aveva annunciato l’intenzione di portare la squadra in ritiro in modo permanente salvo poi fare dietrofront dopo pochi giorni, convertendo il ritiro in delle cene di squadra. Le vittorie contro Sassuolo e Torino hanno riportato un clima più sereno, con maggior fiducia.

Foto: Getty Images- Aurelio De Laurentiis

Secondo quanto riporta Sky, però, l’usanza delle cene non verrà interrotta dagli ultimi due risultati positivi: è prevista infatti un’ulteriore cena per stasera.

A questa cena, come da tradizione, parteciperà il presidente De Laurentiis insieme a dirigenti, squadra e staff azzurro.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie