Bambino con la maglia della Juventus chiede una foto a De Laurentiis: brutta risposta del presidente del Napoli! (VIDEO)

Si sta svolgendo in questi minuti a Roma l’assemblea della Lega Serie A. I presidente delle varie società stanno man mano arrivando alla riunione, dove il tema principale della discussione dovrebbe essere la richiesta provenuta da alcuni club di far giocare i match di tutte le squadre contemporaneamente nelle ultime due giornate, richiesta che però sarebbe contraria agli accordi per i diritti televisivi.

All’arrivo del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, però, è accaduto un curioso episodio: il presidente azzurro è stato infatti fermato da un bambino che indossava la maglia della Juventus.

De Laurentiis
Foto: Getty Images- Aurelio De Laurentiis

La risposta del patron del Napoli come si sente dal video dell’accaduto, è stata però piuttosto brusca. De Laurentiis si è infatti rifiutato di fermarsi rispondendo alla richiesta del bambino: “Scusa ma non sono della Juventus”.

Di seguito il video della risposta del presidente:

https://twitter.com/TuttoMercatoWeb/status/1524390322368827393?t=_UhaOdg5ZVU71DVGBwL2mw&s=08

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie