Addio Osimhen? C’è un ritorno di fiamma per il sostituto

In queste ore diversi sono gli interrogativi che si susseguono circa il futuro di Victor Osimhen, che potrebbe stravolgere le strategie di calciomercato del Napoli. L’attaccante è gradito in particolar modo dalla Premier League, con tanto di offerta da capogiro del Manchester United. Tuttavia, i Reds non sarebbero l’unico club interessato al nigeriano, con l’Arsenal e il Newcastle pronto a farsi sotto, con la possibilità di un’asta che si fa così concreta.

Tutte voci che portano, inevitabilmente, a riflessioni per il futuro, compresa la questione dell’eventuale sostituto.

Occhi su Broja: è da tempo nei radar azzurri

A tal proposito, potrebbe ritornare d’attualità il nome di Armando Broja. Il centravanti di proprietà del Chelsea, in prestito adesso al Southampton, è un profilo seguito da diverso tempo dal Napoli, pronto a tornare alla carica qualora effettivamente l’ex Lille dovesse dire addio al club azzurro, stravolgendo così le dinamiche del calciomercato azzurro.

Calciomercato Napoli Broja
Calciomercato Napoli Broja (Getty Images)

Stando a quanto si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante – che viene definito dal quotidiano “un tipo alla Bobo Vieri” – sarebbe l’eventuale sostituto di Victor Osimhen, per il quale non è escluso l’addio per i suddetti motivi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Addio Osimhen? C’è un ritorno di fiamma per il sostituto

Impostazioni privacy