Gesto da applausi di Callejon: l’ha fatto con i giocatori del Napoli

La gara di oggi contro la Fiorentina rischia davvero di rappresentare la fine del sogno scudetto per il Napoli.

Gli azzurri erano chiamati a dare seguito alla striscia positiva di tre vittorie consecutive che li avevano portati ad un solo punto dalla vetta occupata dal Milan. È arrivata però una sconfitta molto pesante, sia dal punto di vista psicologico che della classifica.

Josè Maria Callejon

I volti dei calciatori del Napoli al termine del match mostravano in modo evidente un certo sconforto, oltre che una certa consapevolezza relativamente ad una corsa scudetto che adesso si fa davvero complicata.

Ci ha pensato il grande ex della partita, Josè Maria Callejon, a consolare un po’ i calciatori azzurri. L’esterno spagnolo è stato infatti beccato dalle telecamere mentre salutava e abbracciava molti suoi ex compagni, invitandoli anche, probabilmente, a provare a credere ancora alla vittoria del campionato nonostante questa pesante sconfitta arrivata oggi.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie