Ieri il Napoli ha vinto nettamente sul campo dell’Atalanta, imponendosi per 3-1 e agganciando, almeno momentaneamente, il Milan in vetta alla classifica.
Questa, però, non è stata l’unica notizia lieta della giornata per la famiglia De Laurentiis. Il Bari infatti, grazie alla vittoria sul Latina, si è garantito matematicamente la promozione in Serie B per la prossima stagione.

Dalla stagione 2024-2025, com’è noto, la regola imporrà lo stop alle multiproprietà, con De Laurentiis che sarà dunque costretto a scegliere tra una delle sue due squadre.
A Bari tuttavia, dopo la già citata promozione, nessuno è già certo che la scelta ricadrà sul Napoli, anzi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
