SSC Napoli, report allenamento: Notizia su Insigne! Problemi per due azzurri

Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara per la trasferta di domenica al Bentegodi, contro l’Hellas Verona di Igor Tudor. Proprio negli ultimi minuti il club azzurro ha pubblicato sul sito il report dell’allenamento odierno, con diverse news interessanti.

Juan Jesus
Juan Jesus (Getty Images)

Napoli, problemi per Meret e Juan Jesus: le ultime

Di seguito il comunicato del Napoli riguardo l’allenamento mattutino andato in scena oggi:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi in programma domenica alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A.

Il gruppo dopo una prima fase di torello e lavoro tattico ha svolto esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto.
Tuanzebe ha svolto lavoro l’intera seduta in gruppo. Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Insigne ha svolto, in via preventiva, lavoro personalizzato in campo. Jesus ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia. Meret al termine della partita ha avuto un trauma contusivo alla zona lombare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, report allenamento: Notizia su Insigne! Problemi per due azzurri

Impostazioni privacy