Riscatto Anguissa, la strategia del Napoli: si sta aspettando per un motivo

Riscatto Anguissa, la strategia del Napoli: si sta aspettando per un motivo
NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Andre Zambo Anguissa of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al momento, le menti dei tifosi azzurri sono tutte dirette all’acceso finale di campionato che attende il Napoli, con il sogno scudetto che è ancora vivo.

Dopo il campionato, però, sarà tempo di calciomercato e ci si chiede quanto e come investirà il Napoli: l’unica cosa certa, per il momento, è che si dovrà rimediare alla già certa partenza di Insigne in direzione Toronto.

Anguissa
Foto: Getty Images- Anguissa

Anguissa, si aspetta il ritorno dall’infortunio per il riscatto

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti, il quale ha disegnato le prospettive che aspettano il Napoli nel prossimo calciomercato. Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:

Anguissa? Io penso che un tentativo lo si debba fare per riscattarlo a prezzo più comodo, ha avuto un impatto molto importante. Se ne aspetta il ritorno giustamente. Il discorso su terzini e attacco è molto ampio invece. Si può andare incontro a una rivoluzione come a una terapia conservativa”.

Osimhen resta, Insigne è già via, Mertens invece non ha ancora rinnovato e viene utilizzato col contagocce. Demme potrebbe essere ceduto ma sarebbe meno doloroso di Mertens, anche per Malcuit vale lo stesso. Ovviamente servirebbe poi un’alternativa per Di Lorenzo. In attacco invece bisognerà acquistare dei titolari. Mertens e Insigne devono essere sostituiti con dei titolari: se il Napoli vuole mantenere questo status, dovrà fare lì la differenza“.

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207

Gestione cookie