Lazio-Napoli, è successo in curva dopo l’infortunio di Osimhen

Lazio-Napoli è una partita che promette grande spettacolo in campo, vista non solo la qualità delle squadre in campo, ma anche la grande importanza del match. Questo rappresenta infatti una grande occasione per entrambe: per il Napoli per issarsi al primo posto in classifica nell’ambito della lotta scudetto, per la Lazio per avvicinarsi alla zona Champions.

Lo spettacolo, però, non si è visto anche sugli spalti.

Lazio-Napoli

Questo clima è stato rovinato infatti dai soliti brutti cori discriminatori contro i napoletani.

Questi si sono sentiti nitidamente in particolare durante una pausa di gioco dovuta al duro scontro fra Osimhen e Strakosha. I tifosi laziali hanno colto questa occasione per intonare il, purtroppo, ben noto coro “Vesuvio lavali col fuoco” nei confronti dei supporters napoletani. Una scena non nuova ma che merita, come ogni discriminazione, di essere condannata.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie