Insigne sostituito, forte reazione dei tifosi del Napoli

Napoli-Barcellona è stata sicuramente una partita non facile per gli azzurri. Il risultato di 4-2 in favore dei catalani ha certificato tutte le difficoltà avute dagli azzurri, che si sono ritrovati sotto per 2-0 dopo appena 13 minuti di partita.

Difficile trovare giocatori sufficienti nelle fila del Napoli: quasi tutti infatti sono stati autori di prestazioni nettamente al di sotto dei loro standard.

Insigne e Petagna

Fra tutti, il bersaglio di alcuni tifosi è stato Lorenzo Insigne, che è stato fischiato dopo che l’allenatore Spalletti lo ha sostituito con Petagna. I fischi si sono sentiti chiaramente ma non tutta la tifoseria si è unita nella protesta nei confronti del capitano.

L’espressione di Insigne mentre usciva dal campo rende chiaro che i fischi li abbia sentiti anche lui e, di certo, non li ha graditi graditi.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie