Ufficiale, nuova squadra per Maggio: ha appena firmato!

Era in cerca di squadra da quest’estate Christian Maggio. Egli, dopo aver concluso la sua stagione con la maglia del Lecce, era rimasto senza contratto e non era ancora riuscito a trovare un’altra squadra.

Quella al Lecce era stata la seconda esperienza per lui dopo l’addio al Napoli, avvenuto nel 2018 dopo ben 10 anni con la maglia azzurra, insieme a quella al Benevento.

Christian Maggio

Maggio al Vicenza: è ufficiale

Oggi, invece, è arrivata l’ufficialità del suo acquisto da parte del Vicenza. Per Maggio si tratta di un ritorno dopo ben 19 anni: egli infatti ha militato nelle fila di questo club nei primissimi anni della sua carriera, facendo il suo debutto in Serie A proprio con la maglia biancorossa.

Maggio avrà una difficile missione: aiutare alla salvezza una squadra che si trova attualmente al penultimo posto in classifica in Serie B, a 5 punti di distacco dalla zona playout.

https://twitter.com/LRVicenza/status/1495827322905284610

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie