Osservatori in tribuna, hanno assistito alla partita della Primavera: i club presenti

Nonostante la pesante sconfitta, la Primavera del Napoli continua ad attirare estimatori. Non è la prima volta in questa stagione, infatti, che osservatori e talent scout di vari club siano venuti allo stadio di Cercola per vedere da vicino i calciatori azzurri più promettenti.

Così è stato anche per Napoli-Juventus, gara finita 0-5 ma che ha comunque offerto spunti interessanti. Infatti, come appreso dalla redazione di SpazioNapoli, in tribuna erano presenti osservatori di ben due club molto importanti.

de sanctis roma napoli primavera
Morgan De Sanctis, vice-direttore sportivo Roma

Parliamo del Monza, club di Serie B di proprietà di Silvio Berlusconi molto attento alla crescita dei giovani, oltre che della Roma che ha mandato ad assistere al match un ex azzurro: Morgan De Sanctis, attuale vice-direttore sportivo della società giallorossa.

Non è la prima volta che esponenti delle due società si sono visti allo stadio per assistere a gare della Primavera del Napoli. Anche se, proprio ieri, saranno rimasti impressionati dalle prestazioni di Mulazzi e Chibozo, talenti in forza alla Juventus.

Pasquale Giacometti

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie