Avv. Salernitana: “Se succede sabato, può nascere un gemellaggio con il Napoli”

Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, è intervenuto nel corso di “Punto Nuovo Sport Show” a Radio Punto Nuovo, per commentare l’esonero di Stefano Colantuono e i prossimi impegni della squadra. Queste le sue parole:

Esonero Colantuono? È la dura legge del calcio. Sul piano delle dinamiche sportive incidono i risultati, siamo tutti soggetti ai risultati. Era corretto dare all’allenatore la doverosa chance. Avremo tempi più lunghi ma non in questa stagione. C’erano delle scelte obbligate da fare. Altre (l’arrivo di Nicola, ndr) individuate sul piano meramente curriculare in base alle salvezze recenti. Anche il contratto ha caratteristiche molto singolari, è giocato tutto sulle vittorie e sulla salvezza. Questa è competenza del nostro direttore Sabatini, meriti e critiche sono tutte sue.

Salernitana (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Fermare il Milan e fare un favore anche al Napoli

Napoli? Questo secondo me il più forte di sempre, dopo quello di Maradona. Bisogna guardare le squadre avanti. Napoli e Inter le vinceranno quasi tutte. Per me la Salernitana che ferma il Milan sarebbe l’apoteosi, la nascita di un gemellaggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Salernitana: “Se succede sabato, può nascere un gemellaggio con il Napoli”

Impostazioni privacy