Notizia sul futuro di Giuntoli e Spalletti, ADL soddisfatto: novità in arrivo!

Secondo quanto riportato dalla redazione di Repubblica, la SSC Napoli conferma il ds Cristiano Giuntoli a seguito di una serie di acquisti conclusi che hanno soddisfatto la dirigenza.

Tra le operazioni di mercato portate a buon fine, emerge principalmente l’acquisto di Amin Rrahmani. Il centrale di difesa, infatti, si è dimostrato all’altezza di ricoprire il ruolo di fianco a Kalidou Koulibaly, regalando ai tifosi prestazioni d’alto livello. Stesso discorso anche per Lobotka, Elmas ed Osimhen, anche se il nigeriano non ha ancora espresso a pieno le sue potenzialità a causa degli infortuni e del Covid.

de laurentiis rinnovo spalletti
FOTO: Imago – De Laurentiis

Pare, inoltre, che Aurelio De Laurentiis sia pronto a rinnovare il contratto anche a Luciano Spalletti. Il mister, infatti, sta portando avanti un’ottima stagione con gli azzurri, attualmente al secondo posto in classifica. Nel suo contratto, però, è presente una clausola per la quale il rinnovo sarà ufficiale solo dopo la conquista matematica del quarto posto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Notizia sul futuro di Giuntoli e Spalletti, ADL soddisfatto: novità in arrivo!

Impostazioni privacy