Barcellona, addio vicino per un big: “Sarà venduto subito”

Meno di un mese a Barcellona-Napoli. La tanto attesa gara di Europa League tra catalani e napoletani andrà in scena il 17 febbraio al Camp Nou e una settimana dopo al Maradona. Il Barcellona sta recuperando diversi giocatori infortunati da tempo, Ansu Fati e Pedri su tutti, e ha tesserato il nuovo acquisto Ferran Torres. Ma, notizia dell’ultima ora, un attaccante sarà venduto in questa sessione di mercato.

Ousmane Dembélé
Ousmane Dembélé

Attraverso il canale ufficiale del club, il direttore sportivo Mateu Alemany ha comunicato che l’attaccante francese Ousmane Dembélé sarà ceduto subito. Il rifiuto sul rinnovo del contratto ha fatto prendere questa decisione alla società. Il giocatore non è stato nemmeno convocato per la gara di oggi di Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao.

“Comunico che oggi 20 gennaio, a 11 giorni dalla chiusura della finestra di mercato, è evidente che il giocatore non voglia continuare al Barcellona. A seguito di questo scenario è stato comunicato a lui e ai suoi agenti che deve partire subito, perché vogliamo giocatori che sposino la nostra causa e speriamo che il trasferimento avvenga entro il 31 gennaio”. Queste le parole di Alemany.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1484095323735826432

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barcellona, addio vicino per un big: “Sarà venduto subito”

Impostazioni privacy