Napoli, il Corriere dello Sport a sorpresa: “È lui il sostituto di Insigne!”

Il Napoli vince e convince in quel di Bologna, guadagnando dei punti importanti sia sull’Atalanta che all’Inter, che si sono annullate a vicenda sullo 0-0, ma anche che sul Milan sconfitto in casa (tra le polemiche) contro lo Spezia.

Diversi gli uomini che si sono messi in mostra nel match di ieri tra le fila di Luciano Spalletti, malgrado l’assenza di uomini cardini come Anguissa e Koulibaly. Da non trascurare, inoltre, anche la mancanza di Lorenzo Insigne, fermo ai box per un problema muscolare e assenza a cui il Napoli dovrà fare abitudine a partire dalla prossima estate.

Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne celebrates after scoring a second penalty during the Italian Serie A football match between Napoli and Bologna on October 28, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Il capitano azzurro a fine stagione lascerà i partenopei per accasarsi al Toronto ma, stando a quanto evidenziato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, gli azzurri avrebbero il sostituto già fatto in casa.

Oltre a Hirving Lozano, autore della doppietta decisiva e candidato a spostarsi sul ritorno a sinistra con la partenza del numero 24, spicca anche il nome di Eljif Elmas.

Elmas Napoli
Elmas Napoli (Getty Images)

Si è visto probabilmente – si legge – quello che in fase offensiva può diventare l’uomo che può fare la differenza, anche in virtù della sua poliedricità tattica. Il macedone – continua il quotidiano – ha fatto il suo salto di qualità con Spalletti, diventando il giocatore dell’equilibrio. Oltre che un calciatore a cui gli azzurri potranno difficilmente rifiutare in futuro.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, il Corriere dello Sport a sorpresa: “È lui il sostituto di Insigne!”

Impostazioni privacy