La Sampdoria ci prova: vuole prendere l’ex giocatore del Napoli

La Sampdoria ci prova: vuole prendere l’ex giocatore del Napoli
Napoli's Italian striker Lorenzo Insigne (R) scores a goal past Parma's goalkeeper from Italy Luigi Sepe (L) during the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Parma Calcio 1913 on September 26, 2018, at the San Paolo Stadium in Naples. (Photo by CARLO HERMANN / AFP) (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Risulta attualmente in uscita dal Parma l’ex portiere del Napoli Luigi Sepe. Egli, infatti, è chiuso dall’arrivo di quest’estate al club emiliano di Gianluigi Buffon e non è ancora sceso in campo in questa stagione. Su di lui, tanti club di Serie A.

Luigi Sepe
Luigi Sepe

Secondo quanto riporta Niccolò Schira, la squadra che più di tutte sembra fare sul serio per acquistare il portiere sembra sia la Sampdoria. C’è stato, infatti, un incontro tra il ds della Sampdoria Faggiano e l’agente del giocatore Giuffredi. La volontà dei doriani è quella di provare a chiudere la trattativa.

Felice Luongo

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie