Auriemma difende Spalletti: “Avrei preso la sua stessa decisione”

Raffaele Auriemma è intervenuto a Club Napoli All News, programma in onda su Teleclub Italia, nel post partita di Napoli-Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni:

Napoli disastroso? Per me no. Lozano è tornato ieri dal Messico: il rosso è giusto, ma ha commesso un fallo tipico di chi è in debito di ossigeno. Come Biraghi, ha anche colpito un palo, ma al terzino viola è andata meglio visto che ha fatto gol“.

Napoli Lozano espulsione
Napoli Lozano espulsione

Auriemma: “D’accordo con Spalletti su una scelta”

“Credo che la partita fosse già finita già sul 2-2 di Petagna. Non c’erano più le forze, in nove contro dieci, per resistere.

Tuttavia, con un uomo in meno la Fiorentina si è organizzata e ha sfruttato l’intervento troppo ruvido di Rrahmani, che ha portato alla punizione di Biraghi da cui è poi scaturito il gol.

Tuanzebe? L’ho seguito per molte partite, ha bisogno di tempo. In un’altra partita, magari, su Vlahovic sarebbe intervenuto diversamente. Mi piace molto come difensore.

Sostituzione di Petagna? Mi trovo d’accordo con Spalletti: anch’io lo avrei tolto per provare a difendere il 2-2 e giocarsi tutto ai rigori“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma difende Spalletti: “Avrei preso la sua stessa decisione”

Impostazioni privacy