Ancora problemi per il Napoli: positivo al Covid-19 anche Mario Rui

Ancora problemi per il Napoli: positivo al Covid-19 anche Mario Rui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Mario Rui of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Continua a piovere sul bagnato in casa Napoli. Come comunicato dal club poco fa, anche Mario Rui è risultato positivo al Covid-19. Di seguito il comunicato:

“In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Mario Rui e Boffelli (Primavera), di un membro dello staff tecnico e un magazziniere.

Mario Rui Napoli
Mario Rui Napoli

I positivi, tutti regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo”.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1478399139893424130

Il portoghese non sarebbe comunque stato a disposizione di Spalletti per il match di giovedì sera contro la Juventus in quanto squalificato.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie