Arriva la decisione per il settore ospiti di Milan-Napoli: la notizia

Si avvicina la vincente sfida fra le due squadre finora protagoniste di questa stagione di Serie A che riguarda proprio Milan-Napoli, gara che si disputerà domenica 19 dicembre e che si preannuncia già molto avvincente.

Si partirà dal San Siro, per poi ospitare i milanesi il 6 marzo 2022 al Maradona, è comunque considerata gara ad alto rischio e proprio per questo arriva una svolta per quanto riguarda l’accesso da parte dei tifosi napoletani nel settore ospiti dello stadio del capoluogo lombardo.

Milan-Verona
Milan Napoli Settore Ospiti

Sono arrivate le misure organizzative ufficiali dopo la riunione GOS che nella nota ha riportato: “Per i residenti in Campania, la vendita dei tagliandi esclusivamente per il settore ospiti, nel limite stabilito dall’Autorità di P.S, solo ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della SSC Napoli, salvo i possessori di fidelity card dell’AC Milan, i quali potranno acquistare tagliandi per altri settori”.

Quindi, i tifosi del Napoli residenti in Campania, a differenza di quanto successo contro l’Inter, questa volta potranno sostenere la propria squadra in un match molto delicato.

Home » Copertina Calcio Napoli » Arriva la decisione per il settore ospiti di Milan-Napoli: la notizia

Impostazioni privacy