I maliziosi collegano il mal di stomaco di Manolas con… la sua voglia di andare via

Nella sua edizione odierna, tra le varie cose, il Corriere dello Sport ha analizzato la stagione di Kostas Manolas fino a questo momento. Non è sicuramente la sua annata più brillante, anzi, il centrale greco ha giocato solo 4 partite di Serie A e 2 di Europa League con la maglia del Napoli finora. Ci si aspettava sicuramente qualcosa di differente da un difensore del suo calibro, mentre invece è stato Rrahmani a risaltare positivamente in questa prima parte di stagione. I problemi fisici del greco non vengono presi seriamente, come sottolinea anche il quotidiano.

Napoli Manolas Olympiakos

“Dalla squadra si è fisicamente «staccato» il 21 ottobre, contro il Legia Varsavia (stiramento al gluteo) e poi dopo s’è imbattuto in un mal di stomaco che i maliziosi collegano all’Olympiacos e alla possibilità di tornare in patria tra un mese, con il mercato di gennaio, quando il Napoli entrerà in un tour de force ancora più opprimente di quello attuale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I maliziosi collegano il mal di stomaco di Manolas con... la sua voglia di andare via

Impostazioni privacy