Bargiggia lancia la bomba su Insigne: “Inter pronta ad accontentare le sue richieste: c’è la deadline per evitare l’addio”

L’esperto di mercato Paolo Bargiggia ha lanciato una bomba sul futuro di Lorenzo Insigne attraverso un tweet sul proprio profilo Twitter ufficiale.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates their side’s victory after the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito il tweet sul capitano del Napoli:

L’esperto di mercato ha poi rincarato la dose in diretta ai microfoni di 1 Station Radio, durante 1 Football Club.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Insigne a gennaio si accorderà con l’Inter: il rapporto tra il capitano ed De Laurentiis è ai minimi storici, ora è Lorenzo che non vuole più averci a che fare perché il patron è stato maleducato con lui in presenza dei suoi compagni di squadra. Con l’Inter, invece, è stato già trovato l’accordo sulla base di 5/6 milioni di euro netti all’anno”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Bargiggia lancia la bomba su Insigne: "Inter pronta ad accontentare le sue richieste: c'è la deadline per evitare l'addio"

Impostazioni privacy