Iezzo: “Sarri? Vi svelo cosa farò domenica sera!”

Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel su canale 233 di Sky. L’ex portiere del Napoli ha detto la sua sul prossimo match contro la Lazio. Di seguito quanto evidenziato:

Verso Napoli-Lazio

“L’esito della sfida di domenica contro la Lazio sarà determinato anche dalla possibilità di recupero i Insigne e Fabian. Ieri la Lazio ha giocato una bella partita, è una squadra in salute. Al momento ha maggiore autostima rispetto ai partenopei, che contro il Leicester si giocheranno il passaggio del turno in Europa League.

La Lazio anche lei ha dei bravi palleggiatori, come il Napoli. Credo che sarà una sfida in cui entrambe le formazioni proveranno ad avere il maggiore possesso palla e, considerando anche le assenze, temo che non andrà in scena un grande spettacolo.

Sarri, Lazio
Sarri, Lazio

Reina è uno dei portieri più forti al mondo per quanto riguardo la gestione del pallone con i piedi. Reina ed Ospina sono due portieri che stanno rendendo molto anche grazie alla loro esperienza che gli permette di essere decisivi.

Mi piacciono il modo di pensare ed i concetti di Sarri. Penso che il tecnico verrà fischiato da una parte dei tifosi napoletani, tenendo conto del suo passato alla Juventus. Altri, invece, ricordando gli anni trascorsi al Napoli lo applaudiranno. Io sarò uno di loro.

Non mi aspetto questa partenza da parte di Spalletti a Napoli; per quanto riguarda Sarri invece c’è ancora da lavorare. Ci sono dei giocatori molto validi che devono ancora capire bene il gioco del tecnico toscano. Serve tempo, anche a Napoli successe la stessa cosa la prima stagione. La Lazio ha elementi che possono valorizzare il gioco di Sarri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo: "Sarri? Vi svelo cosa farò domenica sera!"

Impostazioni privacy