Un anno senza Maradona, la programmazione speciale di Sky Sport

Domani, 25 novembre 2021, sarà un anno senza Diego. Per il primo anniversario della morte di Maradona, Sky Sport annuncia al Pibe de Oro una programmazione speciale, iniziata già da oggi, dedicata interamente a D10S, con interviste, documentari, approfondimenti, oltre ad una sezione on demand interamente dedicata lui.

Lo speciale “Diego il figlio di Napoli”

Il racconto, ad un anno dalla scomparsa, di come i napoletani hanno vissuto il distacco dal suo figlio prediletto attraverso le parole di tutti coloro che “non hanno visto Maradona” ma sono cresciuti nel mito, tramandato di generazione in generazione, del fuoriclasse. Uno speciale dedicato al campione argentino, simbolo immortale di una città che non lo dimenticherà mai. Lo stadio, i quartieri Spagnoli, tutti i luoghi dove Maradona ha lasciato il segno, il culto dell’Idolo e il ricordo di chi, come nessun altro, ha avuto la possibilità di vivere un rapporto unico e profondo. Lo speciale, a cura di Massimo Ugolini, andrà in onda mercoledì 24 novembre alle ore 16 su Sky Sport Uno, alle ore 23 Sky Sport Football, a mezzanotte su Sky Sport Calcio. Il 25 novembre alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio.

“Maradona, morte di un D10”

Il secondo, inedito, speciale è un documentario che si occupa di come la combinazione di celebrità, talento smisurato e abuso di droghe abbia reso Maradona “l’uomo più estremo del nostro tempo”, consacrandolo nella leggenda. In onda il 25 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries, alle ore 22.30 su Sky Sport Calcio e a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno.

Inoltre, il 25 novembre alle 14.15 e alle 18 su Sky Sport Calcio e alle 16 su Sky Sport Uno, andranno in onda i racconti di Federico Buffa dedicati all’ex numero 10, disponibili anche on demand. Tra queste, Federico Buffa Racconta – Storie Mondiali Diegooooooo! (Messico 1986): il Mondiale di Diego, dove Maradona segna il gol più bello della storia del calcio e trascina l’Argentina alla conquista del titolo.

E infine la riproposizione di Federico Buffa racconta Maradona – Un diez de cuero blanco: la storia di Diego Armando Maradona dai primi passi a Buenos Aires al legame indissolubile con Napoli. In onda il 25 novembre alle 15.30 e 19.15 su Sky Sport Calcio e alle 17.15 su Sky Sport Uno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un anno senza Maradona, la programmazione speciale di Sky Sport

Impostazioni privacy