Sconcerti: “Lozano pagato tantissimo, non può essere la sua riserva al Napoli”

Questo pomeriggio, nel corso della trasmissione Maracanà di TMW Radio, è intervenuto Mario Sconcerti. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Non stiamo dando molta importanza ai sette punti di distacco. Inter e Napoli forse sono alla pari, ma non in classifica, che alla fine è ciò che conta. Sette punti di differenza in dodici partite sono un’enormità.

Per l’Inter la gara di domenica è fondamentale: la vedo ancora la principale contendente per lo Scudetto, ma se dovesse perdere si aprirebbe un divario enorme. Il Napoli è meno brillante, però sa gestire i momenti.

Lozano Politano Napoli Sconcerti
Lozano Politano Napoli

Lozano al posto di Insigne? Quest’anno il messicano deve ancora entrare in partita, ha avuto un bruttissimo infortunio in Sudamerica. Dal punto di vista tecnico, però, è straordinario: non può essere la riserva di Politano. Insigne, poi, è il capitano: non credo possa perdere la sua titolarità. Credo che i due titolari delle fasce siano lui e Lozano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: "Lozano pagato tantissimo, non può essere la sua riserva al Napoli"

Impostazioni privacy