Vittoria con gol per Osimhen e Anguissa, Mertens in campo con il Belgio: com’è andata ai giocatori del Napoli in Nazionale

Sono terminati i match internazionali che, nel corso della giornata odierna, hanno visto in campo i calciatori del Napoli con la maglia della rispettiva Nazionale.

Anguissa Camerun

GIOCATORI DEL NAPOLI IN NAZIONALE, COM’È ANDATA

  • Victor Osimhen in campo con la Nazionale. L’attaccante del Napoli di scena nel match di qualificazioni mondiali LiberiaNigeria terminata col successo nigeriano per 2-0. Victor ha segnato il primo gol su rigore ed ha giocato l’intera gara.
  • Dries Mertens di scena con la Nazionale. L’attaccante del Napoli impegnato nel match di qualificazioni mondiali BelgioEstonia terminato 3-1. Mertens è entrato al 71esimo minuto.
  • Frank Anguissa in campo con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli di scena nel match di qualificazioni mondiali MalawiCamerun terminato col successo camerunense per 4-0. Anguissa è stato protagonista segnando la seconda rete con un gran tiro al volo di destro in diagonale da posizione angolata. Il centrocampista del Napoli ha disputato 63 minuti.
  • Hirving Lozano in campo con la Nazionale. L’attaccante del Napoli impegnato nella sfida di qualificazioni mondiali Stati UnitiMessico terminata 2-0. Lozano ha giocato tutta la gara.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie