Attimi di terrore sull’Avellino-Salerno: tifosi della Paganese aggrediscono gli automobilisti

Momento di tensione sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove circa venti tifosi della Paganese hanno diffuso attimi di terrore nei confronti degli automobilisti in transito.

I tifosi, reduci dalla sconfitta di 3-0 con l’Avellino, hanno costretto l’autista del pulmino su cui viaggiavano, tra Solofra e Montoro, di fermarsi bloccando la circolazione.

Infatti, secondo alcune testimonianze, hanno aggredito con bastoni e mazze gli automobilisti ed è stato strattonato e minacciato l’unico automobilista che ha cercato di ribellarsi, al cui hanno anche gettato le chiavi dell’auto nei terreni circostanti.

Atti che hanno diffuso molta paura soprattutto ai bambini bloccati a bordo delle auto. Il momento di vandalismo pare che sia durato circa mezz’ora, quando è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti della Polstrada e della Questura di Avellino stando proseguendo nelle indagini, in collaborazione con i colleghi di Salerno, per risalire ed identificare i responsabili dell’accaduto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attimi di terrore sull'Avellino-Salerno: tifosi della Paganese aggrediscono gli automobilisti

Impostazioni privacy