Polonia, Kozminski: “Zielinski fortissimo ma ha un grande problema”

Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marek Kozminski, vice-presidente della Federcalcio polacca.

Ha parlato del Legia Varsavia, prossima avversaria in Europa League del Napoli, e poi del calciatore partenopeo, di nazionalità polacca, Piotr Zielinski. Queste le sue dichiarazioni:

“Finora abbiamo visto due facce del Legia: in Europa League è una squadra tosta, in campionato ha sbagliato molte partite. L’ultima sconfitta in campionato era una partita scudetto e quindi per ora sono fuori dai giochi per il titolo. Contro il Napoli ci aspettiamo una squadra grintosa, che sa difendere, in Europa League ha pareggiato a Mosca e vinto con il Leicester, non è poco.”

kozminski polonia napoli legia varsavia zielinski
Napoli, Legia Varsavia, Kozmiski

Kozminski: “Zielinski ha un problema di mentalità, manca cattiveria”

Zielinski? “Lo ammiro, è un giocatore con grandissima classe, sa fare tutto col pallone. Ci aspettiamo che faccia un salto di qualità per essere tra i primi 15 giocatori del mondo. Credo che il problema è nella sua testa, è un ragazzo buonissimo che quando entra in campo non riesce a mettere tutta la cattiveria. La risposta a questo problema la può trvare solo nella sua testa, solo così si capirà quanto grande sarà il suo futuro. Ha tutto per far bene, ma ha possibilità di fare ancora meglio. Qualche gol, qualche assist e qualche giocata in più può farle, anche in Nazionale gioca bene ma non benissimo come Lewandowski. L’attaccante del Bayern non può decidere sempre tutte le partite, ci aspettiamo che qualche volta lo faccia anche Piotr”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polonia, Kozminski: "Zielinski fortissimo ma ha un grande problema"

Impostazioni privacy