Bomba Icardi, rottura con il PSG: può tornare in Serie A! I dettagli

Continua a far discutere la vicenda legata alla rottura della relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante, infatti, al momento – come confermato in conferenza stampa dal tecnico del PSG, Mauricio Pochettino – non si trova a seguito della squadra per la sfida di Champions League contro il Lipsia.

Riguardo a Icardi e ai suoi problemi personali, oggi non poteva allenarsi, ma è in rosa per domani. Devo ancora decidere se potrà o non potrà giocare“. Queste le parole dell’allenatore che fanno comunque intuire come l’attaccante non sia nel pieno della condizione psico-fisica per scendere in campo.

icardi psg rottura
Foto: Getty – Icardi PSG

L’ex capitano dell’Inter dunque, viaggia verso l’ennesima esclusione dal primo minuto a favore del tridente da sogno Messi-Neymar-Mbappè. Questa situazione poco gradevole, come riporta dall’Argentina Canal 13, potrebbe portare Maurito a voler cambiare aria, soprattutto dopo i problemi avuti con Wanda Nara, e spingere verso la rescissione contrattuale, dato che la firma sul contratto con i parigini è quella della sua ormai ex compagna.

Tra le squadre più interessate ci sarebbero Milan e Juventus, entrambe alla ricerca di affari sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello economico. Tuttavia, Icardi ha un contratto che lo lega ai francesi fino al 2024 e la società non ha alcuna intenzione di perderlo a parametro zero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bomba Icardi, rottura con il PSG: può tornare in Serie A! I dettagli

Impostazioni privacy