“Sasà, ho finito i soldi”, il messaggio su Whatsapp di Insigne rivelato in diretta

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Di seguito quanto evidenziato:

Insigne Napoli rinnovo messaggio
FOTO: Imago

“Ieri avevo sentito di questa notizia di un incontro all’Hotel Mediterraneo tra Insigne e un gruppo di americani. All’incontro erano presenti anche il papà di Lorenzo, il signor Carmine, e l’agente Vincenzo Pisacane.

Per essere sicuro ho contattato Pisacane e gli ho chiesto: “Vincenzo, non farmi prendere il buco, dimmelo se siete con gli americani”. Mi arriva un suo messaggio dopo 5 secondi dove mi dice che c’era un incontro per questioni immobiliari“.

Caiazza continua: “Rispondo: “Beato Lorenzo che può permetterselo”. Dopo altri 5 minuti mi arriva un messaggio vocale su Whatsapp, era Lorenzo Insigne che mi dice “Sasà, ho finito i soldi”, ridendo. Questo è ciò che è successo ieri durante l’incontro a Napoli con questo gruppo di americani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Sasà, ho finito i soldi", il messaggio su Whatsapp di Insigne rivelato in diretta

Impostazioni privacy