Per il dopo Modric: il Real Madrid vuole un giocatore del Napoli

Fabian Ruiz è uno dei migliori del Napoli in questo inizio di stagione. Il centrocampista spagnolo ha ritrovato verve in mezzo al campo, aiutato anche dal grande lavoro di Anguissa e dei nuovi dettami tattici di Luciano Spalletti. E il suo futuro torna ad essere tema attuale dopo i pericoli estivi.

Fabian Ruiz real madrid napoli
Napoli, Fabian Ruiz, Real Madrid

Dalla Spagna: Fabian Ruiz sostituto perfetto di Modric al Real Madrid

Fabian Ruiz è da tempo nel mirino del Real Madrid. Florentino Perez sta cercando di migliorare e ringiovanire il centrocampo dei Blancos con nuovi innesti e dopo Edouard Camavinga, potrebbe puntare fortemente su Fabian. Al Napoli sta dimostrando grandi miglioramenti e i Galacticos sono molto attenti ai suoi sviluppi.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Fabian è il sostituto perfetto di Modric al Real Madrid. Il croato, vincitore del Pallone d’Oro, non è facilmente sostituibile ma i numeri dello spagnolo del Napoli sono riconducibili al valore che cercano a Madrid per sostituire il classe ’85.

Al momento non ci sono offerte ufficiali ma è possibile che in estate, il Real Madrid tornerà alla carica. Con il Napoli, Fabian ha il contratto in scadenza nel 2023 e, ad oggi, non si parla di rinnovo.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI