Torino, Belotti mette il Napoli nel mirino

Torino, Belotti mette il Napoli nel mirino

Le condizioni di Andrea Belotti preoccupano il Torino. Il capitano dei granata è fuori dai giochi per un infortunio alla coscia che non gli dà pace. Ivan Juric, in conferenza stampa, si è detto molto preoccupato per il suo recupero.

Infortunio Belotti? "Non riesce a correre: non ci sono previsioni di rientro. Speravo in una progressione diversa, invece dopo tanto tempo ancora non riesce a corricchiare. Quando è così, si è preoccupati”.

Inizialmente, il Torino pensava di poterlo recuperare per uno spezzone nella gara di lunedì 27 settembre contro il Venezia e poi schierarlo da titolare nel Derby della Mole contro la Juventus. Ma i tempi di recupero del Gallo si sono allungati ancora di più e ora c'è il rischio di perderlo per un altro mese.

Con ogni probabilità, infatti, il recupero di Belotti in Serie A avverrà contro il Napoli. L'attaccante granata salterà anche le sfide con la Nazionale Italiana per mettere il Napoli nel mirino, nel match del 'Maradona' del 17 ottobre.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Salvatore Amoroso
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram