Tifosi in delirio per Udinese-Napoli: sold out al Friuli

Tifosi in delirio per Udinese-Napoli: sold out al Friuli

Udinese-Napoli sarà il posticipo del monday night che chiuderà una giornata di Serie A ricca di sorprese. Oltre alla goleada dell'Inter, infatti, ci sono da annoverare ben due risultati inattesi. La vittoria del Verona, in casa, contro la Roma di Josè Mourinho, ed il pareggio tra Lazio e Cagliari all'Olimpico di Roma. Il pareggio tra Juventus e Milan, inoltre, dà ancora più peso al posticipo del lunedì.

Il Napoli, infatti, se dovesse battere l'Udinese raggiungerebbe il primato solitario in classifica a 12 punti. Ma anche gli uomini di Gotti potrebbero raggiungere il primo posto: con una vittoria agguanterebbero Milan e Inter a quota 10. Una sfida importantissima quindi per le due squadre.

I tifosi dell'Udinese hanno risposto "presente" all'appello. Lo stadio Friuli, infatti, per l'occasione sarà sold out. Si prospetta un'atmosfera caldissima ad Udine, con le due squadre pronte a darsi battaglia.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Matteo D'Angelo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram