Novità su Insigne, condizioni non al meglio: decisione per la sfida contro il Leicester!

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito alcuni aggiornamenti circa le condizioni di Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro, uscito dalla sfida con la Juventus a causa di una contusione alla coscia, oggi ha svolto allenamento in palestra a Castel Volturno. Le sue condizioni non sono al meglio e per questo non dovrebbe essere rischiato per la sfida di Europa League con il Leicester di giovedì.

ORE 8.31 – Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto sulla situazione legata all’infortunio di Lorenzo Insigne.

Il capitano è stato costretto ad uscire durante la partita contro la Juventus, per un trauma contusivo al ginocchio destro.

Stamattina ci saranno i controlli finali, che stabiliranno l’entità dell’infortunio; se il Napoli riceverà notizie positive allora Insigne farà le valigie e si aggregherà ai compagni per il Leicester, sennò si protenderà per la scelta più conservativa, ossia tenerlo a riposo giovedì per averlo a completa disposizione in vista della partita contro l’Udinese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Novità su Insigne, condizioni non al meglio: decisione per la sfida contro il Leicester!

Impostazioni privacy