Compagnoni: “Il vero acquisto del Napoli potrebbe essere Zanoli”

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Situazione terzino sinistro? Il vero acquisto del Napoli potrebbe essere Alessandro Zanoli, ha grandissime qualità e con Spalletti può fare bene.

Se dovesse tornare anche Ghoulam il Napoli si troverebbe addirittura in abbondanza sulla fascia sinistra. Ci sarebbe anche la soluzione Juan Jesus che si potrebbe adattare in quel ruolo.

Napoli? Il giudizio definitivo si darà a fine mercato, ma deve arrivare un centrocampista centrale per fare il salto di qualità. Avrei fatto il nome di Bakayoko, ma pensandoci bene nonostante abbia fatto vedere buone cose non lo vedo un giocatore da mettere nel centrocampo del Napoli.

“Scudetto? Vediamo come finisce il mercato, c’è equilibrio perchè l’Inter si è indebolita, poi la Juve con Allegri torna favorita, ma manca la chiusura del mercato. Il Napoli se prende un centrocampista può fare il salto di qualità, se azzecca quel giocatore lì allora può davvero sorprendere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Compagnoni: “Il vero acquisto del Napoli potrebbe essere Zanoli”

Impostazioni privacy