Terminato l’incontro tra Giuntoli e l’agente di Insigne: meeting breve! I dettagli

AGGIORNAMENTO 14.07 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per riportare un aggiornamento sull’incontro a Rivisondoli tra Pisacane e Giuntoli. Ecco quanto evidenziato:

Si è da poco concluso il colloquio tra Giuntoli e Pisacane: il meeting è stato molto breve. Il Napoli tentenna sulla cessione di Contini perché in caso di una possibile partenza di Ospina, l’italo-ucraino potrebbe restare. Se il portiere non arriverà entro sabato a Crotone, il club calabrese potrebbe iniziare a guardare altri profili. Il Napoli però ha fatto una promessa al Crotone che ora però si sta spazientendo.

Non si è accennato a nulla sulla questione Insigne. Il Napoli sa che Pisacane sta parlando con molti club interessati a Insigne, ma difficilmente arriverà un’offerta concreta. Si aspetterà dopo il 31 agosto per parlare del rinnovo del capitano”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l’agente di Lorenzo Insigne è appena arrivato all’hotel di Rivisindoli che ospita il Napoli in questa seconda parte di ritiro precampionato.

A breve potrebbe esserci l’incontro con Cristiano Giuntoli per parlare del rinnovo di Lorenzo Insigne e della cessione di Nikita Contini al Crotone.

ORE 8.30 – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi dovrebbe esserci il tanto atteso incontro tra Vincenzo Pisacane, procuratore di Insigne, e la dirigenza azzurra, rappresentata da Giuntoli.

Il ds ha pieno potere nella trattativa, in quanto De Laurentiis non ha la minima intenzione di trattare con Pisacane.

I paletti fissati dal presidente sono però chiari, l’offerta non può eccepire i 3.5 mln di euro. La novità è che il Napoli è disposto a raggiungere gli attuali 4.6 tramite un bonus facilmente raggiungibile.

L’incontro è stato organizzato per parlare di Contini, il terzo portiere in uscita dal Napoli, ma è lecito aspettarsi che il tema del rinnovo di Insigne occuperà il maggior tempo possibile.

Nel momento in cui il capitano non dovesse accettare il rinnovo, allora andrà in scadenza di contratto. Come scrive la Gazzetta, ad oggi i segnali sono tutt’altro che positivi.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Terminato l'incontro tra Giuntoli e l'agente di Insigne: meeting breve! I dettagli

Impostazioni privacy