Visti i problemi in uscita e di conseguenza la pochissima possibilità di manovra del Napoli, molta importanza assume il pieno recupero di Diego Demme.
Il centrocampista tedesco ha rimosso il tutore al ginocchio sinistro nella giornata di ieri ed ha iniziato una nuova fase della sua riabilitazione. Riabilitazione che però non lo porterà al ritorno in campo prima di un paio di mesi, salvo eventuali complicazioni che ovviamente nessun tifoso del Napoli si augura. Fino ad allora è però esclusa l’idea del doppio mediano, almeno secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
