Nessuna offerta concreta: difficile la partenza, è destinato a restare al Napoli

Nessuna offerta concreta: difficile la partenza, è destinato a restare al Napoli

Sembra che alla fine Fabian Ruiz resterà al Napoli. Per tutto giugno e luglio è stato l'indiziato numero uno a lasciare la Campania, ma alla fine potrebbe restare per mancanza di offerte concrete.

Lo spagnolo aveva mercato nel suo paese natale, dove le tre big della Liga, Barca, Real e Atletico, erano state accostate al suo profilo. Secondo il quotidiano Repubblica, non sono però arrivate offerte concrete e lo stesso centrocampista avrebbe accantonato l'idea di tornare in Spagna.

L'infortunio di Demme ha poi definitivamente ribaltato le carte in tavola. Ne gioisce Spalletti, che dovrà adesso lavorare per riportare il centrocampista allo stato di forma di un paio di stagioni fa.

Questa mancata cessione potrebbe avere effetto anche sul futuro di altri giocatori del Napoli, visto l'obbligo del Napoli annunciato da ADL di dover cedere a tutti i costi almeno un "big".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Michele Fabbri Curcio
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram