ULTIM’ORA – Intervento perfettamente riuscito per Demme: 10 giorni di riposo, poi la riabilitazione

AGGIORNAMENTO – La SSC Napoli, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha rivelato l’esito dell’operazione effettuata da Diego Demme a Villa Stuart. Ecco quanto evidenziato:

“Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito.
Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione“.

AGGIORNAMENTO – Come riferito da Sky Sport, è confermata la presenza di Diego Demme a Villa Stuart. Il centrocampista si sta preparando per l’operazione al ginocchio. I tempi di recupero non cambiano e restano stimati in circa 2-3 mesi.

Importante notizia per il futuro del centrocampo del Napoli. A seguito dell’infortunio capitato in amichevole contro la Pro Vercelli in ritiro a Dimaro, Diego Demme sarà sottoposto ad un’operazione.

Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore nella giornata di mercoledì sarà a Villa Stuart per sottoporsi ad un intervento chirurgico di consolidamento del legamento collaterale del ginocchio destro.

Home » Copertina Calcio Napoli » ULTIM'ORA - Intervento perfettamente riuscito per Demme: 10 giorni di riposo, poi la riabilitazione

Impostazioni privacy