Il Pampa Sosa critico: "Il Napoli non mi è piaciuto, ecco perché"

Il Pampa Sosa critico:

Il Napoli ha battuto la Pro Vercelli nel corso dell'ultima amichevole del ritiro prestagionale di Dimaro. Il gol siglato al minuto 26 da Osimhen ha deciso la gara, che è stata in controllo del Napoli per tutti i novanta minuti. Tante le occasioni per il Napoli di raddoppiare, con i giocatori partenopei che hanno sciupato la possibilità di far gol.

Proprio per questo motivo nel post partita Roberto il Pampa Sosa, ex attaccante azzurro, ha commentato in parte negativamente l'uscita degli azzurri. Ai microfoni di Canale 21, nei panni di opinionista, l'attaccante della prima era De Laurentiis ha detto la sua sull'amichevole.

"Il Napoli ha vinto, ed è vero, ma non mi ha convinto" - ha detto l'argentino - "avrebbe dovuto segnare di più. Abbiamo creato tanto, non si possono sciupare tutte queste occasioni. Sono critico perché so che il Napoli può fare molto di più, e bisogna quindi chiedere di più ai ragazzi".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Matteo D'Angelo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram