Sei cessioni per sbloccare il mercato: il piano di Giuntoli

Sei cessioni per sbloccare il mercato: il piano di Giuntoli

Mentre il Napoli sta cercando di capire quale sarà il futuro dei suoi big, il direttore sportivo Giuntoli è al lavoro per formalizzare le cessioni degli esuberi. Secondo il Corriere dello Sport, in cima alla lista dei partenti ci sono Tutino e Ounas.

Entrambi hanno mercato: l'italiano è richiesto da Salernitana e Parma, mentre per l'algerino, oltre che Torino e Venezia, anche il Marsiglia ha mosso i primi passi. Ancora da chiarire il futuro di Luperto e Gaetano (tornati dai prestiti, rispettivamente al Crotone e alla Cremonese).

C'è poi Contini, uno dei protagonisti di questi primi giorni di ritiro, che vuole giocare e dimostrare le sue qualità altrove. È probabile che anche Palmiero vada in prestito e, grazie a queste operazioni, il Napoli può fare cassa. L'obiettivo numero uno del Napoli e di Spalletti rimane infatti Emerson Palmieri, valutato sui 20 milioni dal Chelsea.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Giovanni Pelazzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram