Bargiggia: “De Laurentiis vuole incontrare Insigne, ma senza il suo agente. Ecco l’idea”

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, attraverso il proprio sito ufficiale scrive in merito al rinnovo di Lorenzo Insigne dichiarando che, da alcune fonti di stampa vicine al Napoli, arriverebbe un’indiscrezione nella cui il patron napoletano vorrebbe incontrare Insigne al ritorno delle sue vacanze estive in assenza, però, del suo agente. Ecco quanto si legge:

“C’è un certo nervosismo tra l’entourage del capitano del Napoli. Anche perché, al contrario, questa volta DE Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia nessuno. E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne,  escludendo l’agente”.

“La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. Attualmente Insigne guadagna 4.5 mln a stagione. Difficilmente, in queste fasi, accetterà di sottoscrivere questo tipo di contratto al ribasso. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo,  è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bargiggia: "De Laurentiis vuole incontrare Insigne, ma senza il suo agente. Ecco l'idea"

Impostazioni privacy