Fedele critica Spalletti: “Se Demme è come Pizarro io posso fare il Presidente”

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è stato molto critico con Luciano Spalletti ed in particolare con le sue parole in conferenza stampa, in cui ha paragonato il ruolo di Demme nel Napoli a quello di Pizarro nella sua Roma. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Non mi trovo d’accordo con le parole di Spalletti in conferenza stampa, se Demme è come Pizarro allora io posso fare il Presidente della Repubblica. Demme non può fare quello stesso ruolo, Pizarro era un giocatore con tecnica mentre il tedesco ha movimento e non ha la stessa sagacia tattica dell’ex Roma. Nel Napoli c’è un giocatore che può fare il regista: Palmiero, che però è troppo giovane, ci vuole un giocatore di personalità e tatticamente importante. Xhaka, svizzero che andrà alla Roma, è il tipo di giocatore che serve al Napoli. E’ un calciatore lento di passo ma veloce di pensiero, fisico e con visione di gioco“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele critica Spalletti: "Se Demme è come Pizarro io posso fare il Presidente"

Impostazioni privacy