Emerson Palmieri è il preferito del Napoli: l’affare resta però complicato

Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il preferito della società azzurra sulla fascia sinistra è Emerson Palmieri, ma il suo approdo a Napoli è molto difficile da concretizzare:

Il discorso con il Chelsea è un tantino complicato, però. Il Napoli vorrebbe provare ad ottenere il giocatore in prestito, ma il contratto di Emerson Palmieri è in scadenza a giugno 2022 e, dunque, dovrebbe essere prima prolungato, almeno di una stagione, per poi discutere le modalità del prestito“.

Le intenzioni di De Laurentiis

Diversamente, De Laurentiis dovrebbe investire una decina di milioni per averne la proprietà del cartellino. Insomma, la questione è delicata e al problema della valutazione va affiancato quello dell’ingaggio del giocatore. Il suo stipendio è di 4,6 milioni di euro a stagione, una cifra che non rientra nei nuovi parametri imposti dalla presidenza per abbattere i costi degli emolumenti, che dovrebbero ridursi almeno del 30 per cento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emerson Palmieri è il preferito del Napoli: l’affare resta però complicato

Impostazioni privacy