La Rai intervista Ceferin: “Superlega? La giustizia a volte è lenta ma arriva sempre”

Aleksander Čeferin è stato intervistato da Rai Sport in occasione dell’Europeo. Il presidente della UEFA ha commentato l’inizio della nuova competizione europea, e ripreso sulla Superlega ha espresso con convinzione le sue idee. Di seguito quanto evidenziato:

Europeo ritorno alla vita normale? Siamo felici, è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Il calcio porta speranza alla gente e questo è importante per noi. non vediamo l’ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma. Europeo in 11 paesi diversi? Non sono favorevole a questa formula e non credo che lo rifaremo presto.

Superlega? Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta ma arriva sempre. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare ma l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali, non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. Delle volte ho la sensazione che i tre club siano dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia. Dichiarazioni di Platini? Il suo commento non merita il mio. Agnelli? Questione personale ma credo che lui lo sappia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Rai intervista Ceferin: “Superlega? La giustizia a volte è lenta ma arriva sempre”

Impostazioni privacy