La Rai intervista Ceferin: “Superlega? La giustizia a volte è lenta ma arriva sempre”

Aleksander Ceferin File Photo File photo dated 03-12-2018 of UEFA President Aleksander Ceferin during the UEFA Nations League Finals draw at the Shelbourne Hotel, Dublin. Issue date: Wednesday May 12, 2021. FILE PHOTO PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xNiallxCarsonx 59726215
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Aleksander Čeferin è stato intervistato da Rai Sport in occasione dell’Europeo. Il presidente della UEFA ha commentato l’inizio della nuova competizione europea, e ripreso sulla Superlega ha espresso con convinzione le sue idee. Di seguito quanto evidenziato:

Europeo ritorno alla vita normale? Siamo felici, è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Il calcio porta speranza alla gente e questo è importante per noi. non vediamo l’ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma. Europeo in 11 paesi diversi? Non sono favorevole a questa formula e non credo che lo rifaremo presto.

Superlega? Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta ma arriva sempre. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare ma l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali, non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. Delle volte ho la sensazione che i tre club siano dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia. Dichiarazioni di Platini? Il suo commento non merita il mio. Agnelli? Questione personale ma credo che lui lo sappia“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory