Consigli, l’agente: “Ancora nulla di concreto con il Napoli: vuole fare il titolare, ma dipende dal progetto”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte è intervenuto Andrea D’Amico, agente di Consigli. L’agente del portiere in forza al Sassuolo a risposto alle voci di interessamento del Napoli, smentendole del tutto. Di seguito quanto evidenziato:

Consigli al Napoli? Non c’è mai stato un colloquio con il Napoli, prima di tutto perché è uno dei migliori portieri del campionato e non ho mai preso in considerazione di vederlo come secondo portiere. Per il Sassuolo è importante ed il club per venderlo ha bisogno di alternative. Ne abbiamo parlato con tante squadre ma per il ruolo di primo portiere, non del secondo. La sua aspirazione è quella di continuare come primo perciò con il Napoli non c’è nulla di concreto. Poi se un allenatore top ci chiama per avere due portieri di livello che se la giochino non si può dire di no, dipende dal progetto.

Ovviamente mai dire mai, questo vale per tutti nel calcio. Chi avrebbe detto che Conte sarebbe andato via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e sarebbe rimasto senza squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Consigli, l'agente: "Ancora nulla di concreto con il Napoli: vuole fare il titolare, ma dipende dal progetto"

Impostazioni privacy