Senesi, l’intermediario: “Non ci sono stati contatti, ma ci sono tanti club su di lui. Al Napoli andrebbe di corsa, per un argentino è tutto”

Stefano Antonelli, intermediario per Senesi, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC NAPOLI, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito sono riportate le sue parole:

Ancelotti al Real? E’ la notizia del giorno, all’Everton stava bene ma tornare a Madrid è un’opportunità incredibile. Panchine? Ieri sera mi ha chiamato un agente italiano importante chiedendomi perchè è tutto fermo. I progetti tecnici cambiano, allenatori e direttori sportivi, e per questo sembra esserci stallo. Ci saranno una ventina di giorni di attesa.

Senesi? Non ci sono stati contatti. Il Napoli ha avuto da fare tanto fino alla gara con l’Hellas, poi è arrivato Spalletti: il mercato azzurro comincerà a breve. Mi sento con il papà agente e col suo avvocato, ad oggi c’è una serie infinita di contatti non solo Napoli. Al ragazzo piacerebbe tanto, per un argentino il Napoli è tutto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Senesi, l'intermediario: "Non ci sono stati contatti, ma ci sono tanti club su di lui. Al Napoli andrebbe di corsa, per un argentino è tutto"

Impostazioni privacy