Sfuma l’obiettivo Italiano? Il tecnico sembra essere davvero vicino al Sassuolo, dato l’addio di De Zerbi

Vincenzo Italiano è la prima scelta del Sassuolo per il dopo De Zerbi, secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb. Il tecnico neroverde, dopo tre stagioni, ha annunciato il suo addio al club emiliano, è promesso sposo dello Shakhtar Donetsk. Al suo posto, l’obiettivo numero uno per l’ad Carnevali pare essere l’attuale allenatore dello Spezia, reduce da una straordinaria salvezza.

La settimana prossima si entrerà nel vivo di questa trattativa. Italiano ha una clausola da un milione di euro, ostacolo tutt’altro che insormontabile per il Sassuolo. Da risolvere invece questioni relative allo staff al seguito del tecnico, sui cui – per ora – Italiano e il Sassuolo hanno visioni discordanti. Ecco perché un accordo non è stato ancora definito e lo Spezia, a maggior ragione, crede di avere ancora chance per trattenerlo. Il Sassuolo c’è e fa sul serio: nei prossimi giorni si entrerà nel vivo della trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfuma l'obiettivo Italiano? Il tecnico sembra essere davvero vicino al Sassuolo, dato l'addio di De Zerbi

Impostazioni privacy