Futuro Napoli: De Laurentiis si gioca l’ultima chance per Gattuso, ma restano Fiorentina e Lazio su di lui

Il Napoli continua a macinare punti e record in questo finale di stagione nonostante che ci sia ancora sullo sfondo il futuro incerto alla guida della sua panchina. Proprio quado ormai si dava per scontato l’addio di Rino Gattuso all’ombra del Vesuvio, Aurelio De Laurentiis pare che si stia giocando la sua ultima carta per convincerlo a restare considerando che la trattativa con la Fiorentina non si sia ancora conclusa. Però resta di fatto che per il patron azzurro sarà difficile cancellare, o a quanto meno essere perdonato, per le colpe di una condotta autolesionista mentre, per di più, anche la Lazio resta in agguato per l’allenatore in caso che il rinnovo di Simone Inzaghi dovesse saltare.

Come già era emerso in precedenza, la trattativa con la squadra di Firenze e mister Gattuso era in fase avanzata ma non ancora conclusa perché, tra le altre cose, il tecnico aveva chiesto un contratto da tre anni anziché di due. Mentre ora si aggrega anche il club di Lotito tenendo conto però anche di un eventuale rinnovo con Inzaghi che metta a tacere le voci. Quando, invece in casa Napoli, insieme al tentativo di rinnovo di Gattuso e a un arrivo di Spalletti, resta anche l’ipotesi Juric che attira De Laurentiis. Questo è quanto si legge sul sito di Paolo Bargiggia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro Napoli: De Laurentiis si gioca l'ultima chance per Gattuso, ma restano Fiorentina e Lazio su di lui

Impostazioni privacy