Il Mattino analizza gli errori di Mazzoleni al VAR con Napoli e Benevento

L’edizione odierna de Il Mattino svela quanto il Napoli possa recriminare a Mazzoleni nelle cinque partite da lui assistite dalla Sala VAR e quanto l’ex fischietto di Bergamo, divenuto uomo VAR, sbagli valutazioni dal monitor.

Si parte dalla trasferta di Sassuolo e dal contatto Ferrari-Politano nell’area di rigore neroverde (su cui il VAR non è intervenuto) e dal gol di Insigne in fuorigioco (ancora dubbio) prima dato poi rivisto al VAR. Analizzando Napoli-Cagliari, invece, il regolamento sembra scagionare Mazzoleni sul contatto Osimhen-Godin su cui restano tuttora molti dubbi.

La trasferta del Cagliari di ieri a Benevento lascia ancora perplessi sulla buonafede arbitrale: contatto in area di rigore Asamoah-Viola, Doveri fischia la massima punizione, Mazzoleni lo richiama al VAR ed il penalty viene annullato.

Si resta nella sfera d’azione di quest’anno sportivo, non tirando in ballo i famosi errori della Supercoppa di Pechino del 2012 che ancora pesano e bruciano negli animi dei tifosi partenopei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino analizza gli errori di Mazzoleni al VAR con Napoli e Benevento

Impostazioni privacy