Marrucco convinto: “Il Napoli farà un tentativo per confermare Gattuso, lo spogliatoio spinge per la riconferma”

Fulvio Marrucco, avvocato e agente di calciatori, è intervenuto nel corso di “Arena Maradona” in onda su Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il prossimo allenatore del Napoli verrà scelto dopo aver conosciuto con certezza a quale competizione europea parteciperanno gli azzurri nella prossima stagione, un tentativo con Gattuso, però, a mio avviso andrà fatto. Nello spogliatoio ci sono tanti calciatori che stanno spingendo affinché il tecnico di Corigliano resti sulla panchina del Napoli. Gattuso ha avuto il grande merito di compattare lo spogliatoio”.

L’esito della lotta Champions, ovviamente, condizionerà anche il mercato. “In ogni caso il Napoli dovrà ingaggiare uno se non due esterni sinistri. Per quanto riguarda, invece, le cessioni, non è detto che Koulibaly e Fabian Ruiz vadano via di sicuro. Dipenderà dal budget che il Napoli avrà previsto con le cessioni, magari si potrebbe raggiungere con l’addio di altri calciatori”.

Sull’impegno contro lo Spezia, secondo Marrucco “il Napoli affonterà la partita con grande determinazione perché intende cancellare il finale della gara pareggiata contro il Cagliari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marrucco convinto: “Il Napoli farà un tentativo per confermare Gattuso, lo spogliatoio spinge per la riconferma”

Impostazioni privacy